“IO RESTO A CASA” Ma NOI siamo sempre operativi!

io-resto-a-casa-11-03-20

Si.Med. srl aderisce e sostiene la campagna del Governo

Gentile Azienda,

In questo momento di grande difficoltà, in seguito ai D.P.C.M. del 8,9 e 11 marzo 2020, Si.Med. srl sta mettendo in atto tutte le misure necessarie per cercare di limitare la diffusione del contagio e salvaguardare la salute di tutti i dipendenti e di chi lavora con noi, includendo anche l’attivazione del telelavoro, laddove possibile.

Continueremo comunque a garantire tutti i servizi, come da DPCM 11 Marzo nessuna sospensione delle attività produttive, continuare e se necessario intensificare la sorveglianza sanitaria dei lavoratori non esiste nessun aggiornamento automatico del DVR.

SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI

Le attività produttive e professionali continuano ad operare, rispettando le misure di prevenzione del contagio valide per tutta la popolazione e adottandone ulteriori quando sia possibile, in ragione dell’attività svolta. Tra le misure di tutela da intensificare, se necessario, oltre ai DPI vi è la sorveglianza sanitaria dei lavoratori: il controllo sanitario è infatti una delle misure previste dal D.Lgs. 81/08, art 15.

VALUTAZIONE DEI RISCHI E DVR

L’emergenza “coronavirus” riguarda tutta la popolazione italiana e mondiale. Ad eccezione del settore sanitario e dei settori ad esso strettamente correlati pertanto non vi è ragione di aggiornare reale di aggiornare il DVR in quanto non si tratta di un rischio lavorativo specifico.

La consulenza di Si.Med. srl verrà erogata mediante l’utilizzo di sistemi di comunicazione a “distanza” quali telefono, mail, Skype ed ogni altro servizio di videoconferenza, valutando insieme, in funzione delle vostre esigenze. 

La ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Si.Med srl
rimane a vostra completa disposizione
per qualunque chiarimento o necessità,
fornendoVi un servizio di consulenza e supporto 
nella gestione delle vostre esigenze.
potete contattarci via email: info@adempimentisicurezza.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.