Nuovo prospetto moduli RSPP e ASPP

Si.Med. comunica il nuovo prospetto moduli RSPP e ASPP

In merito all’articolazione degli argomenti formativi dei Moduli A, B e C sono state introdotte sostanziali modifiche rispetto a quanto indicato nei precedenti Accordi. Cambia completamento il Modulo B, mentre i Moduli A e B sono per RSPP e ASPP, il Modulo C è solo per la funzione di RSPP.

Sostanzialmente rimangono quelli previsti dai precedenti accordi ma sono definiti in maniera più semplice e coerenti tra i diversi moduli. La parte relativa agli attestati è comune a tutti i moduli a differenza dell’accordo precedente che per ogni Modulo ne definiva le caratteristiche.

Si riferisce a coloro che hanno svolto i percorsi formativi previsti dall’Accordo del 26 gennaio 2006 ed in particolar modo rispetto alla nuova articolazione del Modulo B. Tutti coloro che non cambiano settore produttivo e continuano ad operare esclusivamente all’interno di esso non dovranno integrare il proprio percorso formativo per adeguarsi alle previsioni del nuovo accordo. L’accordo riporta una tabella di corrispondenza ai fini del riconoscimento dei crediti formativi ovvero delle ulteriori ore integrative previste esclusivamente in caso di passaggio ad altro settore produttivo.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattateci al numero 0289356100 o mandate una email a info@adempimentisicurezza.it

www.adempimentisicurezza.it

Qui di seguito la tabella del nuovo prospetto RSPP e ASPP

nuovo prospetto moduli RSPP

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *