Corso di Aggiornamento Antincendio RISCHIO MEDIO

Si.Med. comunica che organizza il Corso di Aggiornamento Antincendio, rischio medio, il giorno 21 dicembre 2021 dalle 08.30 alle 13.30 h. e sarà suddiviso in lezioni in presenza ( pratica ) e lezioni tramite videoconferenza ( teorica ).

Il corso è strutturato per fornire gli aggiornamenti necessari agli addetti Antincendio di aziende pubbliche e private a rischio medio, dove sono presenti sostanze infiammabili e dove le condizioni di esercizio offrono la possibilità di sviluppo focolai e dove potrebbe sussistere buona probabilità di propagazione di fiamme.

L’art. 37 comma 9 del D. Lgs. 81/08 afferma che “i lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza devono ricevere un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico”.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni chiamare il numero 0289356100 o inviare una email all’indirizzo info@adempimentisicurezza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.